© LOSTUDIOLOPISTOIA

  • Facebook
  • Instagram
Compila il form sottostante per ricevere informazioni
arrow&v

Corso Base di Metodo Caviardage® a Massa: nasce il primo gruppo massese.

Aggiornato il: 21 mar 2019

Con il corso base di metodo caviardage® tenutosi lo scorso 23 febbraio a Massa si dà il via al primo gruppo di appassionate che a cadenza regolare si riuniranno per confrontarsi, sperimentare e ampliare il proprio sguardo su se stessi e sul mondo.



Si tratta di un gruppo autogestito nel quale di volta in volta verranno individuate delle tracce/ tematiche che ognuno svilupperà con il metodo nell'ottica di un confronto.

L'idea è quella di dare vita ad una vera e propria ricerca comunitaria all'interno della quale l'integrazione della pluralità si configuri come punto di partenza: tutti ugualmente partecipi e promotori delle potenzialità del metodo nel rispetto della valorizzazione del singolo, portatore di un suo background specifico.


Questo primo gruppo vede la luce nella città di Massa ma ci auguriamo che questa buona pratica possa estendersi anche alla città di Pistoia ed ad altre che, accese da curiosità, desiderino sperimentare le potenzialità del metodo e il suo naturale confluire nella condivisione.





MI APRO ALL'ALTRO. LO INCLUDO.

"Quello che faccio mi apre all'altro, come in un girotondo di gioia apro il cerchio della mia vita a tutti. L'altro diventa parte di un tutto in movimento, diventa ricchezza. E' un'apertura che io condivido con gli altri come in un abbraccio collettivo."

(estratto dalle carte del metodo caviardage® di Tina Festa)







Buon lavoro a questo primo gruppo pioniere: che la poesia e la bellezza accompagnino le vostre giornate!



Siete curiosi di approfondire?

Volete attivare un gruppo di metodo caviardage®?

Contattateci!

0 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now