Il Blog de Lo Studiolo e non solo...
Aggiornamento: 21 mar 2019
E così, insieme al sito, ci siamo decisi a dare vita ad un blog!
Ciò che ci aveva trattenuto fino ad oggi era una perplessità ben precisa: perché mandare in rete ulteriori parole scritte oltre quelle che già invadono il web? Chi è avvezzo a girarlo sa infatti quante informazioni di ogni genere si trovino - spesso anche errate - .
Ciò che ci ha spinti a fare il passo, superando quindi l'incertezza iniziale, è stato l'incoraggiamento di chi ci segue da vicino frequentando il nostro spazio - e con questo intendiamo quello fisico e non virtuale-.
Il blog può infatti essere un modo per continuare l'approfondimento di quanto facciamo in presenza o l'esplorazione suggerita da qualcuno su una tematica specifica. In questo senso va interpretato questo primo vagito on-line: il blog del Lo Studiolo e non solo.
Ciò che scriveremo potrà nascere anche da un vostro suggerimento! Contattateci se, nell'ambito di ciò di cui ci occupiamo, vorreste leggere degli approfondimenti.
Troverete all'interno del blog, articoli e spunti di riflessione su filosofia, counseling, fotografia, metodologie di scrittura creativa - collage, caviardage® - e molto altro ancora.
Non vi tedieremo con lunghe trattazioni - cercheremo di farlo solo quando sia necessario e non possibile fare diversamente - ma al contrario tenteremo di solleticare la vostra curiosità...
Benvenuti nel nostro spazio virtuale!
